Contattaci

 

Vitigno Italia torna a Napoli: tra buyers e marketing strategy

Vitigno Italia torna a Napoli: tra buyers e marketing strategy

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone
Download PDF

Vitigno Italia 2017: Un appuntamento immancabile sia per semplici visitatori che per per favorire la marketing strategy tra buyers e brand presenti

Torna a Napoli presso il Castel dell’Ovo, uno dei più importanti eventi dedicati al mondo vinicolo in Italia. Tra il 21-23 Maggio si alternano tra i vari stand espositori, buyers, esperti e brand per la XIII edizione di Vitigno Italia 2017.
Perché questa kermesse espositiva ha superato la sfera degli appassionati per trasformarsi in un core business di marketing strategy, in grado di movimentare il mercato nazionale del vino d’eccellenza?

Parliamo della capacità di innovare: nasce il Napoli Wine Challenge

Quest’anno a Vitigno Italia è stato introdotto il concorso Napoli Wine Challenge, con oltre 50 partecipanti finali. Diversi i premi per le cinque categorie in gara: vini rossi, bianchi, rosati, spumanti e dolci.
Tutto con la supervisione del noto Food blogger Luciano Pignataro.

Partecipazione a Vitigno Italia: quanti e da quali provenienza i partecipanti?

 

Parliamo di un incontro che riesce a coinvolgere ben 200 etichette dal Nord al Sud Italia. Un numero che rende a chiunque l’indotto  business e l’ampiezza di marketing strategy producono.

Mondo buyers, affacciarsi sul villaggio globale

 

In questa edizione attraverso una postazione dedicata per ogni buyer ed intermediario cresce, l’area “workshop one to one”.

Hong Kong, Norvegia, Libano, Israele, Gran Bretagna, Danimarca: cita una nazione e sarà facile ritrovarla tra i professionisti del settore venuti a questa edizione di Vitigno Italia 2017 a scoprire nuovi brand con cui fare marketing strategy per investire.

Download PDF
The following two tabs change content below.
Blog Content Manager and Editor. Ho lavorato come giornalista presso le redazioni de Il Denaro, del Corriere del Mezzogiorno e ho avuto un'esperienza all'Ansa Esteri. Ho co-fondato e diretto il sito Campaniasuweb.it. In ambito ufficio stampa, ho lavorato cinque anni a Philadelphia, USA, come Public relations specialist. English Guest blogger per l'acceleratore americano Bridges to Italy. Copy writer su diversi siti online.
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone
Nessun commento

Lascia un commento